Sicilia. Stancheris (assess. reg. Turismo): ‘Favorevole all’apertura dei casinò, Taormina e Cefalù località idonee’

34
Sicilia. Crocetta (pres. Reg.): ‘Oltre a Taormina e Cefalù apriremo casinò anche a Falconara’
Fisco&Scadenze. Appuntamento con il Preu sugli apparecchi da intrattenimento

 

Mottola (Ta): sequestrate due slot illegali

(Jamma) “Dobbiamo smetterla con l’ipocrisia di dire che il gioco è rischioso e, quindi, osteggiare l’apertura dei casinò, quando permettiamo quotidianamente le slot, i gratta e vinci e il gioco on line”. Sono le dichiarazioni rilasciate dall’assessore regionaleal Turismo della Regione Sicilia, Michela Stancheris, in visita al comune di Modica (Ragusa).

“Sono assolutamente per l’apertura dei casinò in Sicilia, ritengo che non ci sia nessun rischio. Anzi, reputo che siano un ottimo volano per il turismo delle località in questione, creando nuovo afflusso e facendo girare l’economia. Potrebbero essere Taormina e Cefalù, le due località idonee come sedi di casinò – conclude Stancheris -, cioè le due località turistiche più forti della Sicilia, orientale ed occidentale”.

Il comando provinciale della Guardia di Finanza di Taranto, intensifica i servizi nel corso della stagione estiva, volti al contrasto dei traffici illeciti e al controllo economico del territorio.

Nel versante jonico occidentale, i controlli effettuati dai militari della Tenenza di Castellaneta, hanno portato al di due videopoker illegali, in una sala giochi di Mottola, denunziando all’autorità giudiziaria il titolare, per il reato di esercizio di gioco d’azzardo.

Articolo precedenteScommesse online. L’Irlanda mette a punto un nuovo sistema di regolamentazione
Articolo successivoConfindustria, secondo le imprese costa troppo