“Il filo conduttore mi sembra essere la certezza del diritto. Oggi è emerso che si vuole puntare a creare un sistema resiliente, capace di reagire ai cambiamenti e integrarli al suo interno, che metta ordine alla matassa oggi presente. Bisogna trovare un equilibrio tra le questioni economiche e quelle socio-sanitarie”.

Lo ha detto Eleonora Mazzoni, Direttore area Innovazione I-Com, nell’ambito del webinar “Oltre le incertezze. Verso il riordino del gioco legale” organizzato dall’Istituto per la Competitività (I-Com).

L’evento prende spunto dalle recenti pronunce del Consiglio di Stato e della Corte di Giustizia dell’Unione europea e mira a fare il punto della situazione in merito al dibattito in corso sul riassetto normativo del settore del gioco legale.

Articolo precedenteRiordino del gioco legale, Pastorino (STS): “Serve numero chiuso di attività professionali sul territorio e innalzare gli standard tramite sensibilizzazione e formazione”
Articolo successivoScommesse Formula 1: Hamilton aggancia Verstappen in quota. Ora il duello per il titolo è alla pari su Snai.it