Via libera dal Consiglio dei ministri  al disegno di legge delega al governo per la riforma fiscale.

Il Mef in una nota: la delega fiscale  “riscrive completamente l’attuale sistema tributario varato negli anni 70”.

 Le nuove regole, operative entro 24 mesi dall’entrata in vigore della legge delega, vanno nella direzione di “semplificare e ridurre la pressione fiscale.

 Un articolo è dedicato alla riforma dei giochi.
‘L’approvazione della Delega sulla Riforma fiscale è una vera e propria svolta per l’Italia. È una riforma epocale, strutturale e organica: una rivoluzione attesa da 50 anni con importanti novità a favore di cittadini, famiglie e imprese.
Con il nuovo Fisco delineiamo una nuova idea di Italia, vicino alle esigenze dei contribuenti e attrattivo per le aziende.
La Riforma contiene una visione complessiva e programmatica che premia la lealtà e la responsabilità del contribuente, gettando le basi per un nuovo rapporto di fiducia con il Fisco.
Grazie alla Riforma del sistema fiscale abbassiamo le tasse, aumentiamo la crescita e l’equità, favoriamo occupazione e investimenti’, ha dichiarato il Presidente Giorgia Meloni.

Articolo precedenteModifica alla legge del Friuli Venezia Giulia, As.Tro: “Subingresso ammesso anche per le attività di scommesse”
Articolo successivoPlayson, raddoppia il divertimento con Royal Joker: Hold and Win