“Non possono vincere i sensi di colpa e vergogna delle donne che giocano d’azzardo. A vincere deve invece essere la capacità di chiedere aiuto quando ne hanno il bisogno. Purtroppo, al contrario, molte donne tendono a chiudersi nel loro silenzio. Per queste ragioni dobbiamo parlarne tanto, oltre a mettere a disposizione delle donne gli strumenti necessari affinché abbiano la possibilità concreta di chiedere aiuto”. Sono le parole dell’assessora alla Politiche sociali del Comune di Riccione (RN), Marina Zoffoli, nel presentare l’incontro gratuito rivolto alla cittadinanza dal titolo “L’azzardo si veste di rosa: gioco d’azzardo e sfumature di genere” che si terrà giovedì 9 marzo – alle 16 – in via Lazio, 10, nella Sala della Pesa della Biblioteca.

Riccione (RN), l’assessore Zoffoli: “Gioco d’azzardo patologico, mettere a disposizione delle donne gli strumenti per chiedere aiuto”
Scommesse ippiche, Gran Premio Jegher: Bonjovi MMG favorito a 2,25 su BetFlag
Domenica di festa all’ippodromo di Trieste con dodici cavalli al via: Allegra Gifont a 3,5Giorno di festa...
Commissione Europea: Ungheria presenta decreto su concessione licenze, gestione e controllo di alcuni giochi d’azzardo
Ieri l'Ungheria ha presentato in Commissione Europea il "Decreto del Ministero degli Affari Sociali e della Salute...
Avv. Tomezzoli: “Gioco lecito su rete fisica, per la Suprema Corte sono vietati pagamenti in denaro contante fra soggetti della filiera”
Con la sentenza pubblicata il 20/3/2023 la Suprema Corte, nell’accogliere il ricorso proposto dall'Avv. Gabriele Tomezzoli ha...
Lotteria degli Scontrini, estrazione settimanale del 23 marzo: ecco i codici vincenti
Estratti oggi, 23 marzo, i codici vincenti del concorso settimanale N° 13 – 2023 della Lotteria degli...