“La riapertura al pubblico dell’ippodromo di Palermo, sabato 18 dicembre, è certamente una grande notizia che vede finalmente dopo anni di buio e abbandono il riscatto di uno straordinario spazio dalle grandi potenzialità”. Lo dichiara Francesco Bertolino (IV), presidente della V Commissione Consiliare al Comune di Palermo.

“Uno spazio negato per troppo tempo alla nostra comunità – aggiunge – e che grazie alla società Sipet, che ha voluto fortemente questo investimento, oggi riprende a vivere. Per questo va alla Sipet la nostra gratitudine, continua il consigliere, per la passione e competenza che ha messo in questi mesi in un percorso certamente non facile”.

“In questi mesi – conclude Bertolino – ho ascoltato e manifestato piena vicinanza alla società, grazie anche all’impegno del senatore Davide Faraone nel supportare le nostre istanze. Oggi rinnoviamo il nostro impegno a sostegno di questa importante realtà, affinché Palermo possa ritornare nel più breve tempo possibile a ricoprire quel ruolo di protagonista nel mondo dell’ippica che negli anni ha sempre avuto”.