«Incontriamo nel nostro percorso nelle città del Piemonte una grande voglia di riscatto e di uscire al più presto dalla crisi economica causata dalla pandemia. Un desiderio di ripresa che non ha trovato risposte nella politica della Giunta Cirio fatta di annunci e di slogan ma che, all’atto pratico, poco o nulla hanno portato di concreto per il rilancio del Piemonte».

Lo ha detto il capogruppo del PD in consiglio regionale del Piemonte, Raffaele Gallo (nella foto), nel presentare il prossimo incontro del “Tour Dem”, previsto il 15 luglio (ore 21) a Vercelli, presso il Circolino dell’Isola in via Trieste, 2. «Dal colpo di spugna sulla legge contro il gioco d’azzardo patologico che ha riportato le slot sul territorio, al nulla di fatto sulla riorganizzazione della sanità, da provvedimenti che rischiano di minare un tessuto che funziona come quello dei servizi sociali con “Allontanamento zero” fino all’assenza di visione per il futuro industriale. Questo sottolineiamo ai cittadini. Il Piemonte merita di più. È ora di cambiare», ha aggiunto Gallo.

Articolo precedenteScommesse Formula 1: Verstappen, sconfitto in Austria, vede sempre il titolo ma Leclerc adesso ci crede. Charles iridato a 4,00 su Sisal
Articolo successivoGratta e Vinci regala 100mila euro a Rovigo