mantero
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) Matteo Mantero, deputato del M5S, lancia una ‘sfida’ a tutti i candidati capilista degli altri partiti impegnarsi a sottoscrivere e votare una proposta per vietare la pubblicità sul gioco d’azzardo, esattamente come avviene per il tabacco.

“L’azzardo è una piaga per la nostra regione e per tutto il paese. In Liguria ci sono circa 25mila malati di azzardo e costa a tutti i liguri 2,5 miliardi di euro all’anno che sono sottratti ai consumi reali e quindi impoveriscono la nostra regione facendo chiudere aziende e perdere posti di lavoro.Tutti i partiti si dicono a parole contro l’azzardo ma il governo in questi anni non ha mai fatto nulla e il centrodestra di Toti ha bloccato la legge regionale anti azzardo” spiega Mantero.

“Chiediamo a tutti i candidati capilista, in particolare modo a Raffaella Paita, Edoardo Rixi, Sandro Biasotti, Luca Pastorino di chiarire la loro posizione su questo grave problema e di impegnarsi a sottoscrivere e votare una proposta di legge per il divieto totale della pubblicità sul gioco d’azzardo”.

 

Commenta su Facebook