“Il Governo delle Quattro Sinistre va avanti per la sua strada: nuove tasse a raffica, sulla casa ma anche sull’acqua nelle bottiglie di plastica, sulle bibite zuccherate, persino sulle vincite alle lotterie. Di fronte a questo, noi chiediamo di fissare un tetto massimo alle tasse che lo stato può chiedere a ciascuno di noi, un tetto scritto in Costituzione. Stiamo raccogliendo le firme sulla nostra proposta in tutt’Italia e i cittadini rispondono con entusiasmo. Questo dimostra quanto l’oppressione fiscale sia sofferta dagli italiani”. Lo ha detto Silvio Berlusconi (Fi) in merito alla manovra.
Home Attualità SX Manovra, Berlusconi (Fi): ‘Nuove tasse a raffica, persino sulle vincite alle lotterie’

Manovra, Berlusconi (Fi): ‘Nuove tasse a raffica, persino sulle vincite alle lotterie’
Messina. La GdF sequestra sala scommesse abusiva
I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Messina hanno dato esecuzione...
Casinò di Sanremo, Ugl: “Riduzione costo del lavoro non può essere sempre l’unica misura di contenimento, ora intervenire su spese superflue”
"Siamo d’accordo sulle criticità rilevate che non possono essere più tollerate. Noi abbiamo sempre richiesto a Casinò...
Giochi, 3mila dipendenti a rischio tra Veneto e Trentino. Titolare sala slot: “Nel 2019 versato quasi un milione allo Stato, ora ho lo sfratto”
L’ultima volta che hanno alzato la saracinesca era il 25 ottobre, ma andando a contare anche il...
Slot, l’associazione AS.TRO chiede al Governo interventi sul Preu
A seguito dell’emanazione del DPCM 15 gennaio 2021, la riapertura delle attività di gioco è stata posticipata...