A breve il Consiglio Comunale de L’Aquila avvierà l’esame del regolamento giochi leciti e scommesse. Ad annunciarlo il consigliere comunale di Forza Italia Marcello Dundee, presidente della Quarta Commissione.

La quarta commissione del Consiglio comunale dell’Aquila, Affari istituzionali e Regolamenti, ha approvato le proposte di delibera riguardanti il disciplinare sulle attività produttive (con particolare riferimento ai dehors) e il regolamento delle adozioni delle aree verdi.

“La mia soddisfazione è doppia – ha dichiarato il consigliere comunale di Forza Italia Marcello Dundee, presidente della Quarta Commissione – perché i due provvedimenti sono stati approvati ad appena dieci giorni di distanza dal mio insediamento alla presidenza della quarta Commissione. A breve esamineremo un altro regolamento fermo da tempo, e cioè quello delle slot e dei giochi leciti. Ciò, anche alla luce del dibattito nazionale che si sta sviluppando su questa delicatissima materia che, recentemente, è stata anche al centro di discussione in Consiglio comunale”.