“Le aperture e le chiusure – ha detto il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese parlando della possibile ‘chiusura’ dell’Italia fino alla fine di aprile – vengono decise in base ai dati sulla diffusione del virus. Mi rendo conto delle gravissime difficoltà in cui versano le categorie economiche più esposte alla crisi che manifestano il loro dissenso contro le misure adottate. Ma sono anche convinta che il Paese sarà in grado di superare unito questa fase cruciale della lotta al Covid 19 e, comunque, il Viminale continuerà a porre la massima attenzione sui possibili tentativi da parte di frange estremiste di infiltrarsi nelle manifestazioni di piazza”.

Lamorgese (ministro Interno): “Riaperture, comprendo difficoltà categorie economiche coinvolte, supereremo questa fase”
Piemonte, l’ex presidente Cota (FI): “Legge giochi va cambiata per le sale slot. Sui bar bisogna rimanere rigidi, per i tabacchi procedere con prudenza”
"La legge del 2016 ha diversi problemi. Ha realizzato un effetto espulsivo vietando il gioco vicino...
-
Piemonte, Pucci (AsTro): “No a divisioni ipotizzate da ex governatore Cota, settore giochi compatto per revisione della legge”
-
AS.TRO e SAPAR: pieno sostegno alla manifestazione dei lavoratori del gioco legale in Piemonte
-
Biella, Fenoglio (FI) su modifica legge Piemonte: “Gioco non è priorità. L’unica scelta sensata è proroga scadenza”
- Piemonte, Vescovi: “Gioco, promuovere forme alternative di lavoro che possano assorbire operatori comparto”
Livorno, D’Alesio (Coordinamento Ippodromi): “Il Caprilli è salvo, struttura può tornare ad essere il grande teatro all’aperto del passato”
"Ieri nel Consiglio Comunale di Livorno si è svolta una discussione molto partecipata e positiva sul futuro...
Dl Sostegni, giochi: emendamento Lega chiede proroga onerosa di tutte le concessioni
Introdurre una proroga onerosa di tutte le concessioni in materia di gioco pubblico. E' la richiesta che...
Modifica legge giochi in Piemonte, PD: “Operazione verità della Lega? Sia fatta in aula con le opposizioni, non sui social”
"La Lega, oramai sempre più isolata, annuncia un’operazione verità sul gioco d’azzardo patologico sui social network… A...