slot
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – A partire da oggi entra in vigore il regolamento comunale in materia di giochi, approvato dal Consiglio comunale jesolano nella seduta del 30 aprile scorso. Lo strumento fissa alcune nuove regole per le attività di sala da gioco, sale slot e Vlt e per le attività di pubblico esercizio ed altre, al cui interno vengono installati giochi che consentono vincite in denaro.

In particolare, per le sale da gioco nelle quali sono installati dispositivi che prevedono vincite in denaro e le sale Vlt, le aperture sono previste tutti i giorni, festivi compresi, dalle 12.00 alle 24.00. Gli apparecchi automatici di intrattenimento, invece, come quelli presenti in alberghi, ristoranti e bar, ricevitorie, tabaccherie, edicole ed altri locali, possono essere tenuti in funzione tra le 10.30 e le 22.30, festività incluse e devono essere spenti e disattivati al di fuori di questo periodo di tempo.

Nel rispetto di queste fasce orarie, i titolari delle attività hanno la facoltà di scegliere il proprio orario di apertura e chiusura che, una volta adottato, deve essere reso noto al pubblico con l’esposizione di apposito cartello visibile all’esterno. Gli orari individuati dal regolamento, non si applicano alle cosiddette sale giochi per bambini, dove non sono installati dispositivi che prevedono vincite in denaro.

Commenta su Facebook