I grillini plaudono gli esercenti no-slot (e confidano nelle entrate erariali dal gioco)

 

(Jamma) “Gli esercenti che hanno rifiutato le macchinette rappresentano l’inizio di un cambiamento, quello che il M5S vuole promuovere ed incarnare, ma che non ha nessuna speranza di avvenire se non comincia proprio da noi, nel nostro piccolo”.Parole di Fabrizio Bocchino, portavoce in Senato dei grillini che nei giorni scorsi ha partecipato ad una manifestazione no slotin Sicilia.

“Quegli esercenti, che hanno rifiutato un piccolo aumento di fatturato (non cosa da poco in questi tempi di crisi), per opporsi al dilagare di una vera e propria piaga sociale, sono, a modo loro, degli eroi”.

Continua a destare perplessità il comportamento degli esponenti del Movimento Cinque Stelle che da una parte inneggiano alla messa al bando del gioco pubblico e dall’altra propongono disegni di legge che dovrebbero essere finanziati attraverso le nuove entrate derivanti dall’introduzione di offerte di gioco pubblico

Articolo precedenteOrganizzazioni criminali e gioco d’azzardo. Rossi (PPE): “Contro il riciclaggio nel gaming intervenire su Francia e Inghilterra”
Articolo successivoGREENTUBE MALTA LTD lancia una campagna ADV su SKY per STARVEGAS.IT