«L’attuale situazione di paralisi – che determina danni irreversibili per lavoratori, imprese e casse erariali e, perciò, per l’intera collettività – non è determinata soltanto da cieche barriere di carattere ideologico innalzate da personaggi di discutibile spessore umano e culturale…
Home Altri Giochi Gioco di Stato, avv. Benelli: “Qualora dovesse persistere questo stallo, domanda verso...

Gioco di Stato, avv. Benelli: “Qualora dovesse persistere questo stallo, domanda verso bische clandestine e una serie infinita di cause risarcitorie”
Biliardini, Bagnasco (FI): “Soddisfazione per risoluzione problema, sono stato tra i primi a denunciare al MEF l’errore”
“Esprimo grande soddisfazione per la risoluzione al problema che il Governo sta trovando in materia di biliardini...
Distanziometro nel Lazio, Cardia (Acadi): “Per lotta al gioco patologico servono misure sostenibili, un esempio concreto può essere il registro di autoesclusione”
"Nel Lazio non siamo d'accordo sull'applicazione concreta del distanziometro. Qui sono stati fissati 500 metri...
-
Molise, convocata nuova riunione del Comitato consultivo sul gioco d’azzardo. Romagnuolo: “Solo con piena sinergia verranno tagliati traguardi importanti”
-
“Studio sul settore dei giochi in Italia 2021”: il 14 luglio la presentazione del report della CGIA Mestre in collaborazione con As.Tro
- Sciopero e presidio, si ferma l’ippica: giovedì 30 giugno stop nazionale e manifestazione a Roma
Gazzetta Ufficiale, pubblicato decreto su indizione Lotteria Italia 2022
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto 22 aprile 2022 del Ministero dell’Economia e delle Finanze riguardante l'’individuazione...
Camera, Benvenuto (Lega): “Biliardini salvi”
“Grazie alla Lega al Governo, biliardini salvi. Stabilimenti, sale giochi, oratori e circoli ricreativi di tutta Italia...
Federamusement su polemiche calciobalilla: “Le regole vanno cambiate, ma il confronto si svolga nelle sedi istituzionali”
"La posizione di Federamusement promotrice degli Stati Generali delle Associazioni del comparto e da sempre presente...