Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – È online, sul sito www.comunefiv.it, il bando 2017 che consente l’accesso alle agevolazioni tariffarie sulla tassa sui rifiuti nel Comune di Figline e Incisa Valdarno (FI).

Tre le tipologie di utenza individuate: tipologia A, per le utenze domestiche con Isee fino a 15.500 euro; tipologia B, per le utenze domestiche con Isee fino a 20mila euro oggetto nel biennio 2016-2017 di un provvedimento di licenziamento, messa in mobilità o cassa integrazione; tipologia C, per le utenze non domestiche che procedono alla disinstallazione di apparecchi e congegni automatici, semiautomatici ed elettronici finalizzati al gioco lecito con vincite in denaro. Requisito comune a tutte le tipologie è quello di essere in pari con i precedenti pagamenti Tares/Tari.

Gli utenti che rientrano nella tipologia C devono avere installato da almeno 18 mesi slot machine o altri congegni per il gioco lecito con vincite in denaro, provvedere alla loro rimozione entro 60 giorni dalla richiesta di agevolazione ed evitare di dotarsene nuovamente per i successivi 4 anni. In questo caso, infatti, la riduzione sull’intera tariffa è pari al 20% (per un massimo di 500 euro) e valida per tre anni.

Commenta su Facebook