baroni

“Controlli più facili sugli orari di accensione di slot e videolottery. Arriva l’emendamento che aiuta tutti i Comuni che hanno regolamenti per limitare gli orari e vogliono controllare con facilità il rispetto delle norme” lo dichiarano i parlamentari del Movimento 5 Stelle Enrico Baroni e Francesco Silvestri, primi firmatari di un emendamento alla legge di bilancio insieme ad altri trenta colleghi parlamentari del Movimento 5 Stelle.

“La copertura di 30mila euro per l’anno 2019, provvede l’agenzia dei Monopoli e delle Dogane nell’ambito delle risorse disponibili nel proprio bilancio” spiegano Baroni e Silvestri.

“L’emendamento in questione è perfettamente in linea con diversi punti del contratto di governo che parla di “trasparenza per le società dell’azzardo” e “limitazione negli orari di gioco” e siamo certi troverà ampio consenso trasversale per favorire l’opera di controllo dei sindaci che in tutta Italia sono in primia linea a combattere questa battaglia di civiltà”, conclude il vice capogruppo M5S Camera Silvestri.

Commenta su Facebook