“Come anticipato dal ministro Giorgetti, stiamo lavorando a un fondo ad hoc gestito dal Mise e dal Mef per le sale da ballo e da gioco”. Lo annuncia in una nota il sottosegretario al ministero dell’Economia e delle Finanze, Claudio Durigon (nella foto). “L’obiettivo è intervenire attraverso una sorta di forfait, superando il criterio dei sostegni calcolati con gli indicatori. Il Mef – continua Durigon – si impegna già da ora per assicurare che tali categorie possano riaprire prima, dal momento che per mesi non hanno visto fatturato, affinché sia possibile per loro una pianificazione dell’attività”.
Riordino giochi, Chiodo (CNI): “Governo istituisca un tavolo tecnico con le associazioni di settore”
"Prendiamo atto della bozza definitiva del riordino dei giochi, riordino che aspettiamo da anni, prendiamo atto anche...
Lotteria degli Scontrini, estrazione settimanale del 23 marzo: ecco i codici vincenti
Estratti oggi, 23 marzo, i codici vincenti del concorso settimanale N° 13 – 2023 della Lotteria degli...
Giochi, legittimo il sequestro e la sanzione se gli apparecchi nel circolo sono privi di autorizzazione (anche se non è dimostrato l’azzardo)
La Corte di Appello di Messina ha confermato la pronuncia del giudice di primo grado in merito...
Endorphina lancia la sua nuova slot Cash Streak!
Endorphina, il principale fornitore di slot online, ha annunciato il lancio del suo nuovo gioco, Cash Streak....
Obbligo certificazione per apparecchi da intrattenimento senza vincita in denaro, D’Acunto (Commissione Europea): “Nessuna violazione delle normative UE”
E' stata discussa questa mattina, presso la Commissione PETI del Parlamento Europeo, la petizione promossa dal consulente...