“Non ci sono le condizioni sanitarie in questo momento per poter prevedere nel nuovo dpcm, quello che entrerà in vigore dopo il 4 dicembre, La riaperture per quanto riguarda lo sport”. Lo ha detto Vincenzo Spadafora. “Credo che tutte le realtà che hanno chiuso con l’ultimo dpcm, non solo palestre e piscine, resteranno chiuse anche a dicembre. Non possiamo ripetere l’effetto che abbiamo avuto in estate. Anche se tra due settimane i dati dovessero essere migliori, dovremo superare l’inverno facendo sacrifici”.

Covid. Spadafora (ministro): ‘’Non ci sono le condizioni per la riapertura a dicembre dello sport’’
Riaperture, Fedriga: “Da Regioni ok a linee guida. Non solo ristorazione, palestre, piscine e cinema: si lavora anche su ulteriori attività produttive”
“La Conferenza delle Regioni ha oggi aggiornato le linee guida per la riapertura di alcune attività in condizioni...
Piano nazionale infanzia e adolescenza alla Camera, Marrocco (FI): “Pandemia ha portato anche aumento dipendenza videogiochi”
"La pandemia, però, non ci ha portato solo il virus, ma è diventata portatrice anche di altre...
Esports Reputation Report, le classifiche sulla reputazione nel settore: Inter al primo posto tra i club, Qlash tra i team
L'Osservatorio Italiano Esports ha presentato la ricerca del suo monitoring partner KPI6, che ha mostrato il grado...
Giochi. Chiacchio (GiocareItalia): “Abbiamo portato all’attenzione della politica la drammatica situazione che sta vivendo il settore”
"Continua la campagna di ascolto e confronto tra l’A.G.S.I. e “Giocare Italia“ con le forze politiche in...