“Il contrasto ai rischi derivanti dai disturbi da gioco d’azzardo”. E’ questo il titolo dell’evento organizzato da BVA Doxa e dedicato ad illustrare i risultati di una importante ricerca sul tema del Gap. L’incontro sarà disponibile in live-streaming ed in presenza, in fase di registrazione si potrà esprimere la propria preferenza. Chi sceglierà la modalità online riceverà dagli organizzatori il link per accedere alla diretta prima dell’inizio dell’evento. A coloro che parteciperanno in presenza si ricorda invece che l’ingresso, nel rispetto delle norme vigenti e per la sicurezza di tutti, sarà consentito solo se in possesso di Green Pass Rafforzato.

Interverranno:

  • Senatore Mauro Maria Marino – Presidente Commissione inchiesta gioco pubblico del Senato che introdurrà la tematica mettendo a luce lo scenario odierno.
  • Dott.ssa Sonia Biondi – BVA Doxa, Head of Rome Office e Business Unit Manager – esperta di ricerche sociali nel mondo game, che darà voce al sentiment dei giocatori e ai loro desiderata.
  • Dott.ssa Roberta Belli – BVA Doxa, Sociologa e Ricercatrice – con expertise specifica nel settore dei giochi con vincita in denaro, che descriverà le principali evidenze emerse tra gli stakeholders.

DATA: GIOVEDI’ 24 MARZO 2022

PROGRAMMA: ORE 10:00-10:30 WELCOME COFFEE – ORE 10:30 INIZIO EVENTO – ORE 11:30 FINE EVENTO

LUOGO: PONTIFICIA UNIVERSITA’ DELLA SANTA CROCE, PIAZZA DI SANT’APOLLINARE 49, AULA BENEDETTO XVI, 1° PIANO – ROMA.

PER LA REGISTRAZIONE CLICCA QUI