Il Consiglio comunale di Charvensod (AO) si è riunito giovedì 10 ottobre approvando il regolamento su sale giochi e spazi per il gioco. La cartina del territorio evidenzia che il rispetto della distanza di 500 metri dai punti sensibili impedisce l’esercizio delle attività di gioco d’azzardo sull’intero territorio, tranne che sulla parte più alta dove, però, i soli edifici esistenti sono di proprietà pubblica e dunque non designabili a tali finalità.

Charvensod (AO), approvato regolamento giochi: distanziometro rende off limits l’azzardo
Centri d’Intrattenimento per famiglie chiusi da un anno e senza prospettive di riapertura, appello a Draghi: “Servono nuove forme di ristoro e finanza agevolata”
Una volta c’erano le sale giochi. Oggi in Italia sono attivi circa 300 centri d’intrattenimento per famiglie....
Covid e chiusura attività giochi, Consiglio di Stato respinge richiesta riapertura ma anticipa udienza di merito al Tar per “approfondire ragionevolezza misure adottate”
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Terza) ha respinto - tramite una serie di ordinanze...
Capannelle: il 5 marzo all’ippodromo inizia la stagione primaverile. Pautasso (Hippogroup): “Speriamo di poter riaprire presto al pubblico”
All'ippodromo di Capannelle il 5 marzo segna la fine dell'inverno e l'inizio della primavera. Una stagione d'oro...
Slot. Corte d’Appello di Roma conferma condanna dell’Agenzia dei Monopoli ad ingente risarcimento danni per comma 6 irregolari
Oltre 350.000 euro circa tra sorte ed interessi e più di 20.000 euro di spese legali hanno...