La problematica relativa ai rapporti tra le imprese di slot, scommesse e giochi e gli istituti di credito è ben nota. Le banche, sempre più spesso, decidono di escludere gli operatori del settore dai loro clienti avanzando o ragioni di carattere etico o legate alle disposizioni in materia di anti-riciclaggio.

Carla Ruocco (M5S), presidente della commissione di inchiesta sul sistema bancario, impegnata in una serie di audizioni sulle problematiche del settore, ha annunciato il lancio di un canale per segnalare ogni tipo di problematica.

“Se avete problemi con banche e finanziarie compilate la scheda sul canale. Grazie al canale WebForm Podio è possibile denunciare problemi e difficoltà con banche e finanziarie. Farlo è semplice, collegatevi al seguente link e compilate il modulo online: https://podio.com/webforms/24363867/1776037. Vi ricordo che si tratta di un canale diretto per raccogliere le problematiche che state affrontando in relazione alle misure emergenziali attuate dal Governo per far fronte all’emergenza pandemica”, spiega la presidente Ruocco.