A testa alta, in qualità di Commissario Regionale Lazio del Movimento Roosevelt, Claudio Testa ci segnala un video, da lui stesso realizzato, in cui si prende una decisa posizione rispetto al tweet “indecoroso fatto dal sig. Vito Crimi (M5S) sulle slot e sulla decisione di rinviarne la riapertura, anzi auspicandosene quasi la totale cancellazione dal mercato”.

“Il Movimento Roosevelt – spiega Testa – è un movimento politico meta partitico, che si preoccupa di diffondere e far rispettare quei diritti fondamentali riportati nella Dichiarazione Universale e nella nostra Costituzione, aggiungendo inoltre il Diritto alla Felicità.

Sullo stesso tema si è espresso il nostro Presidente Gioele Magaldi, personaggio di spicco nel mondo della cultura, scrittore del libro ormai divenuto Long Seller, “Massoni – Società a Responsabilità Illimitata – La scoperta delle Ur-Lodges” nella trasmissione “Gioele Magaldi Racconta” sul Canale Border Nights di Fabio Fabretti”.

Nel video seguente anche l’intervento di Gioele Magaldi.

SE HAI DA DIRE QUALCOSA ANCHE TU, VUOI RACCONTARE LA TUA STORIA DI LAVORATORE DEL GIOCO LEGALE, INVIA UNA EMAIL A [email protected]

o un messaggio via facebook alla pagina Jamma- Il quotidiano del Gioco

Ricordati di indicare il tuo nome