SuperEnalotto

Superato il milione di euro di vincite Superenalotto realizzate su Sisal.it relative alle ultime 3 estrazioni (martedì 15, giovedì 17 e sabato 19 giugno).

Tra le vincite di questa settimana spicca quella da 732.429,25 euro centrata grazie alla combinazione vincente 10, 14, 25, 43, 54, 65 Jolly 11, SuperStar 79. La vincita è stata realizzata online tramite la APP di Sisal.it nel concorso n. 71 di martedì 15 giugno.

Un momento di felicità per il giocatore Sisal.it che ha vinto grazie a una giocata di soli 4,5 euro. E ancora, un segnale che conferma come il processo di digitalizzazione del Paese, unitamente alla chiusura di tutti i punti vendita, causata dalla pandemia, abbiano reso sempre più frequente l’utilizzo di modalità di gioco online attraverso la piattaforma dinamica e d’appeal come quella di Sisal.it.

Per il fortunato vincitore, giocare online al SuperEnalotto ha diversi vantaggi, unitamente a tutte le sicurezze che Sisal continuamente adotta per tutelare i propri clienti e la loro privacy:

  • esperienza di gioco semplice e intuitiva, fruibile in mobilità 7 giorni su 7, h24
  •  comunicazione immediata delle vincite da parte di Sisal e nessun rischio di perdere le ricevuta vincente o che scadano i termini per l’incasso della vincita
  • massima protezione dei dati personali e della tutela della privacy

Sisal ricorda che le vincite online a SuperEnalotto di importo superiore ai 52.000 euro possono essere riscosse entro 90 giorni recandosi con una copia del documento d’identità e la ricevuta della giocata, salvata nell’area riservata del conto gioco senza il rischio di perderla, in uno degli uffici premi di Sisal a Milano (Via A. Tocqueville 13) o a Roma (Viale Sacco e Vanzetti, 89).

Le vincite di importo inferiore ai 5.200 euro vengono invece accreditate direttamente e immediatamente sul conto di gioco.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.