Entain Italia sarà al fianco di Sport Senza Frontiere durante la Run Rome The Marathon, che vedrà sfidarsi domenica 19 marzo migliaia di corridori nella cornice della splendida città di Roma.

13 squadre per un totale di 52 dipendenti e amici di Entain correranno con la maglia solidale di Sport Senza Frontiere per sostenere Joy, il progetto educativo e di inclusione promosso dall’Associazione che prevede l’organizzazione di campi estivi e week-end nella natura pensati per coinvolgere minori che si trovano in condizioni di fragilità sociale.

Entain sostiene da anni Sport senza Frontiere attraverso il coinvolgimento diretto dei propri dipendenti alle iniziative di wellbeing. In questi primi mesi del 2023 i dipendenti hanno preso parte all’iniziativa aziendale “Running For Good” dedicata alla preparazione atletica in vista della partecipazione alla maratona, con allenamenti bisettimanali gestiti da trainer specializzati svolti nel parco di Villa Borghese a Roma. 

Entain Italia è orgogliosa di consolidare la collaborazione con Sport Senza Frontiere, correndo al suo fianco in questo importante appuntamento sportivo e solidale. Ci impegniamo a sostenere progetti come Joy, che è stato anche selezionato dalla Fondazione Entain per il nostro CSR Award, il premio dedicato a sostenere progetti di inclusione sociale attraverso lo sport” ha detto Andrea Faelli, Ceo di Eurobet Italia e responsabile del gruppo Entain in Italia.

Articolo precedenteTavole rotonde con focus su Cechia, Polonia, Romania, Finlandia e Stati Uniti al Prague Gaming & TECH Summit 2023
Articolo successivoControlli nelle sale giochi del Cosentino, sequestrate 20 slot manomesse