Lo sviluppatore di giochi da casinò focalizzato sul giocatore, Red Rake Gaming, con sede in Spagna e Malta, sta andando più grande e migliore quest’anno allo stand N8-150 alla più grande fiera del calendario iGaming, ICE London.

Red Rake Gaming presenterà i suoi prossimi piani e gli sviluppi in corso a tutti i suoi partner, nuovi ed esistenti, e amici allo Stand N8 – 150, dove i partecipanti potranno anche partecipare ai sempre popolari tornei Red Rake Gaming nella sua zona di gioco dedicata con lotti o premi da vincere attraverso lo strumento di torneo progressivo interno.

Oltre alle ultime uscite, Red Rake Gaming presenterà all’ICE di Londra la sua vasta collezione di contenuti localizzati e giochi localizzati e classificati a livello globale. Lo sviluppo di giochi di marca personalizzati ed esclusivi è recentemente diventato un altro fiore all’occhiello dell’azienda ed è molto apprezzato dai leader del settore.

Nel 2023, Red Rake Gaming continuerà a far crescere la sua impronta globale in tutto il panorama regolamentato che attualmente comprende Regno Unito, Spagna, Portogallo, Italia, Romania, Grecia, Germania, Lettonia, Paesi Bassi, Colombia e Città di Buenos Aires. Con nuovi mercati all’orizzonte tra cui Svizzera, Lituania e Bulgaria e più lontano con Ontario, New Jersey, Pennsylvania e Michigan in pieno svolgimento, il 2023 vedrà un aumento significativo della copertura globale di Red Rake Gaming.

Il team al completo di Red Rake Gaming è entusiasta di condividere tutte le notizie e chiacchierare con tutti i partecipanti allo stand N8-150, che è sempre uno dei migliori eventi di iGaming dell’anno.

Articolo precedenteBEGE 2023, l’evento è in programma per il 22 e 23 novembre prossimi
Articolo successivoCamera, istituzione Commissione antimafia: respinto odg PD-IDP che proponeva interventi normativi più restrittivi nel settore dei giochi online