Tre settimane di promozioni dedicate agli appassionati del texas hold’em con le Red Series Poker. Microgame sceglie un ‘colore’ natalizio per la promo che offrirà montepremi raddoppiati per le classifiche collegate ai principali tornei del palinsesto. Arriveranno a valere 3.000 euro le classifiche che prendono in considerazione le principali partite delle fasce pomeridiana e serale, eventi tutti riconoscibili dalla caratteristica schedulazione rossa in lobby.

Inoltre la promo Red Series, attiva dal 21 dicembre al 10 gennaio, assegnerà a tutti i concorrenti dei tornei Red che riusciranno a conquistare in ogni singola partita un posto tra i primi 30, una delle due categorie Specialist (1-2) che permettono l’accesso rispettivamente a due freeroll con in palio simpatici montepremi garantiti.

Durante le tre settimane di Red Series, solo i tornei più importanti della programmazione Microgame arriveranno a distribuire montepremi per oltre 500.000 euro con partite singole, come il Super Sunday di domenica 10 gennaio, con in palio 50mila euro.