L’edizione di marzo 2017 del Tana delle Tigri a Nova Gorica ha segnato il ritorno di Lottomatica Poker al live con oltre 400 partecipanti al torneo. La novità è stata anche la partecipazione di 40 giocatori provenienti dall’online, dalla piattaforma di Lottomatica.it. Giocatori e appassionati che si sono fatti valere al tavolo da poker di fronte a fuoriclasse del calibro di Max Pescatori, Gabriele Lepore, Riccardo Lacchinelli, Carlo Braccini e tanti altri.

A raccontare il ruolo svolto da questi giocatori è stato il secondo posto ottenuto da Pietro Mancini, uno dei 40 giocatori qualificati online attraverso satelliti messi a disposizione della poker room di Lottomatica.

Così, ad un mese di distanza dal Tana delle tigri, abbiamo voluto fare il punto della situazione con il grande Max Pescatori, il Pro di Lottomatica Poker.

Quali tornei aspettano Max Pescatori nei prossimi mesi?

“Mi sono preparato e mi sento pronto per le WSOP (World Series Of Poker) a Las Vegas. Sono il mio obiettivo annuale. Negli ultimi 3 anni ho sempre fatto molto bene e spero di ripetermi, repetita juvant… Si svolgeranno tra un mese e attendo i mondiali sempre con una certa tensione… “.

Il ritorno al live di Lottomatica con il Tana delle Tigri a Nova Gorica è stato un successo. Cosa ci si aspetta adesso?

“Dopo il Tana delle Tigri, che si è svolto a marzo a Nova Gorica e che ha segnato il ritorno al live di Lottomatica, si è diffuso un grande entusiasmo tra i giocatori online che continuano a giocare sulla piattaforma di Lottomatica Poker. Un entusiasmo che mi auguro diventi contagioso e tra i tanti amici che ruotano attorno al poker si crei un interesse sempre maggiore. Ho trovato molto appropriata l’espressione e la formula di gioco “Smile Guaranteed” perché il poker è divertimento, sia online che live, e il messaggio che arriva è perfetto. Partecipare vuol dire conoscersi, fare amicizia e condividere una passione per un gioco e divertirsi. E, a tale proposito, vi comunico una news! Dal 12 al 15 ottobre 2017 a Nova Gorica si terrà un’altra edizione del Tana delle Tigri dove ci sarà anche Lottomatica Poker. Per chi vorrà incontrarmi ci sarò anch’io e spero sarà ancora una volta divertimento allo stato puro“.

Commenta su Facebook