velox
Print Friendly, PDF & Email

Gira a ritmo sempre più serrato il rullo che annuncia, ai tre partecipanti in trepida attesa, il montepremi in palio ad ogni VeloX, il sit’n’go a montepremi variabile di People’s Poker che può far vincere fino a 6.000 volte il costo dell’evento.

Un’importante accelerata al rullo, come al numero degli eventi giocati, è stata fornita dalle classifiche dedicate agli speciali sit che, adesso, oltre a far sognare ad ogni partita alimentano due graduatorie, distinte per buy-in, che ogni settimana premiano con 1.500 euro i 100 meglio piazzati. Divertente ed utile, il simulatore gratuito che restituisce i punti ottenuti ad ogni partita, è diventato parte integrante del divertimento dei VeloX, capaci di coinvolgere ed emozionare anche a carte ferme…

Nelle ultime ore anche la sorte ho voluto contribuire a rendere più preziosi i VeloX regalando alcuni dei moltiplicatori più importanti. Partite da 3.000 euro di montepremi, a fronte dei 5 spesi per la partecipazione, hanno cambiato la giornata di numerosi player. Ieri sera, ad esempio, aggiudicandosi un derby tutto siciliano, pino84_84 di Mazara del Vallo ha conquistato la prima moneta pari all’80% del totale in palio. Dietro di lui il palermitano killercoffy e pepsi10, entrambi superati nella bruciante action di VeloX, hanno comunque guadagnato un premio da 300 euro. Stessa consolazione per il casertano Monty17 e per il messinese Merì che, qualche ora più tardi, si sono dovuti arrendere a Francdilau1 di Campobasso, vincitore di un altro VeloX 3.000 euro.

Nelle giornata di ieri era toccato a Mandrake741, ligure della provincia spezzina, chiudere in prima posizione uno degli eventi più ricchi per la specialità. In palio questa volta 6.000 euro in una partita, di quelle recentemente introdotte, con buy-in da 10. Per Reuccio66 e Pampolo75 niente da fare, anche se entrambi hanno guadagnato 600 euro dalla partita ‘persa’.

La mano finale, riportata qui di seguito, evidenzia il sorpasso messo a segno sull’ultimo river dal vincitore: un colpo ad effetto degno del suo nick. Una mandrakata da 4.800 euro, tra le più ricche mai messe a segno.

Blinds 20/40
pampolo75 (SB): stack 580; K♦6♦; raise 60
Mandrake741(BB): stack 920; J♥3♥; call 40
flop: 9♦8♣T♥; Mandrake check – pampolo bet 80 – Mandrake call
turn: 8♥; Mandrake check – pampolo bet 120 – Mandrake call
river: K♥; Mandrake bet 560 – pampolo call (300)

Commenta su Facebook