Print Friendly, PDF & Email

Nella lobby di People’s Poker cresce l’adrenalina per il grande appuntamento di domenica. Il Sunday KING, la versione più ricca del classico appuntamento domenicale, è in lobby con 50.000 euro di montepremi garantito. Facile riconoscere anche tutti i contenuti dedicati al torneo, visto che ad impreziosire tutte le pagine dedicate c’è Filippo Bisciglia, testimonial ufficiale di Microgame, provider che organizza l’evento.

Il torneo, con start alle 21 e 3 ore e mezza di late registration, sarà diviso su due day così da garantire la partecipazione ad un field che non può permettersi maratone notturne: al termine del 22esimo livello di gioco, i player ancora in gara saranno traghettati alla serata del lunedì, per il day2 e la definizione della zona a premi.

Prevista anche una possibilità di re‐entry da sfruttare entro la fine del 15esimo livello. Il KING conferma dunque tutte le caratteristiche che hanno contribuito a renderlo uno degli eventi più attesi del poker italiano online: deep stack, struttura pro con livelli da 12 minuti, e la consueta facilità di accesso che rende la partita appetibile a tutti i profili di giocatore.

Ad esempio, un numero impressionante di satelliti assicura un’occasione di qualifica low cost, in ogni fascia oraria: è prevista la distribuzione di almeno 290 ingressi. Per evitare di dover versare il buy‐in del torneo e muovere il primo passo in maniera del tutto gratuita, sono poi disponibili anche freesat dedicati. Bastano 10 centesimi, invece, per tentare la strada di qualificazione attraverso i VeloX, i sit hyper a montepremi variabile. Alla vigilia del KING è stata infatti inaugurata una speciale categoria di partite, con il ticket al domenicale tra i possibili premi in palio.

Un moltiplicatore stratosferico che può valere fino a mille volte il costo della partita, ha già richiamato centinaia di concorrenti che fino a poco prima dello start potranno misurarsi con le qualifiche più popolari di sempre. Intanto, grazie alla speciale categoria dei VeloX da 10 cents, sono già stati assegnati diversi seat, questi i primissimi qualificati: tonino5200, RobyShiva, marctmar, 02nick, savoca, matt1970, DASCANIO7410, ninonero. L’elenco, destinato ad infoltirsi con i prossimi qualificati, potrebbe contenere anche il nome del vincitore assoluto: una circostanza che potrebbe proiettare la partita di domenica nell’albo d’oro delle sfide più remunerative di sempre. Se con il buy‐in da 10cents si qualificasse proprio il primo classificato del KING, la cifra accreditata varrebbe circa 100mila volte la posta: una possibilità che fa sognare ogni appassionato.

Commenta su Facebook