Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) E’ stato pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale il decreto a firma della DGOJ, la direzione generale spagnola per il gioco, che autorizza la liquidità condivisa nel poker online. Come viene precisato nel testo ufficiale del provvedimento: “La presente risoluzione entrerà in vigore il giorno successivo alla sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale”.

La risoluzione, del 29 dicembre scorso, consentirà agli operatori che hanno licenze di gioco statali di offrire agli utenti tavoli e tornei in cui vi sono utenti delle giurisdizioni firmatarie dell’accordo sottoscritto a Roma il 6 luglio scorso con le autorità italiane e francesi.

La risoluzione determina le condizioni tecniche, i controlli e le misure rischieste per garantire che l’offerta dia tutte le garanzie in termini di sicurezza e ordine pubblico.

L’effettiva implementazione di questo framework in Spagna, dopo quello in Francia, apre la possibilità agli operatori di offrire tavoli con giocatori di entrambi i paesi a partire dalle prossime settimane.

Commenta su Facebook