(Jamma) – OIA Services ha firmato l’accordo per la suite di prodotti di 1X2Network, compresi i titoli di 1X2Gaming.

Si tratta di una nuova gamma di giochi per smartphone sviluppati per tablet e dispositivi mobili. I giochi sono progettati per lavorare su una varietà di piattaforme mobili, tra cui iOS, Android, Windows Phone e Blackberry.

Sono prodotti con un’interfaccia utente intuitiva e capace di adattarsi a qualsiasi dimensione dello schermo per fornire la migliore esperienza di gioco su qualsiasi dispositivo.

Quando si carica da un browser iOS gli utenti sono incoraggiati ad aggiungere i giochi per la loro schermata iniziale da cui le applicazioni eseguono con un look and feel nativo.

Tra i diversi giochi il calcio virtuale, slot machine ricche e ad alte prestazioni, giochi da casinò classici come Roulette Europea, Blackjack e Baccarat.
La nuova partnership vedrà una vasta gamma di contenuti ora disponibili per il mercato italiano e accessibili attraverso i sistemi OIA Services.

Kevin Reid, CCO di 1X2Network, ha commentato: “Siamo lieti di essere in squadra con OIA Services per fornire il nostro portafoglio unico di giochi per il mercato regolamentato italiano. La nostra partnership con OIA ci permette di continuare la nostra crescita nei mercati regolamentati in particolare in Italia, dove c’è un vero e proprio desiderio di nuovi contenuti, innovativi come i nostri“.

Commenta su Facebook