haijer

L’European Gaming and Betting Association (EGBA) è lieta di annunciare l’aggiunta di MRG (ex Green & Co) come suo nuovo membro.

“Siamo molto lieti che MRG sia entrata a far parte della famiglia EGBA e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con loro verso un mercato aperto e ben regolamentato per i giochi online nell’UE e nel SEE. MRG apporta un forte profilo di responsabilità e, insieme, lavoreremo per lo sviluppo di mercati regolamentati attraenti in grado di incanalare i consumatori e fornire un livello elevato di protezione dei consumatori. È un momento entusiasmante ma impegnativo per gli operatori europei e siamo lieti che operatori affidabili come MRG riconoscano i vantaggi di lavorare insieme più vicini attraverso l’EGBA per affrontare queste sfide” ha detto Maarten Haijer, Segretario Generale EGBA.

“MRG condivide l’opinione di EGBA secondo cui l’industria deve collaborare per creare un ambiente digitale europeo sicuro e affidabile per i giocatori dell’iGaming. Green Gaming è stato il fulcro della nostra strategia sin dalla fondazione del Gruppo e siamo entusiasti di contribuire allo sviluppo di più servizi Green iGaming in tutta Europa” ha detto Per Norman, Chief Executive Officer MRG.

L’EGBA promuove la creazione di un ambiente digitale europeo sicuro ed affidabile per i giocatori di giochi d’azzardo online e l’associazione assume un ruolo guida nel gioco responsabile e nella regolamentazione sostenibile. Oltre ai requisiti di licenza nazionali, tutti i membri EGBA aderiscono all’accordo CEN Workshop sulle misure di gioco remoto responsabile per garantire che i consumatori possano divertirsi a giocare sui siti web dei membri EGBA in modo sicuro, affidabile e sicuro.

Commenta su Facebook