Print Friendly, PDF & Email

Vermantia, azienda leader nell’offerta di contenuti premium per gli operatori di lotterie, giochi e scommesse di tutto il mondo, conferma la sua collaborazione con Lottomatica, azienda leader del mercato italiano, per la gestione dei contenuti destinati alla rete retail.
L’accordo prevede l’evoluzione della trasmissione dei quattro canali satellitari, già precedentemente gestiti da Vermantia, da definizione standard SD ad alta definizione HD, con l’utilizzo della nuova tecnologia di compressione H.265/MPEG-5. L’avvio della fornitura dei nuovi servizi, consente la massima qualità di immagine garantendo un notevole risparmio della banda satellitare, per i contenuti di scomesse virtuali trasmesse via satellite alla rete di vendita di Lottomatica.

Grazie all’accordo con Vermantia, Lottomatica avrà una tecnologia più performante che le garantirà la fornitura di prodotti di elevata qualità ai propri giocatori.

Filippos Antonopoulos CEO di Vermantia, dichiara: Siamo particolarmente felici che Lottomatica abbia confermato la volontà di seguire un percorso di innovazione tecnologica, insieme già iniziato due anni fa, implementando la qualità, riducendo i costi ed aumentando la visibilità del brand, affidandosi a Vermantia. Lottomatica vanta una posizione di leadership nel mercato italiano e questo accordo conferma l’attrattiva dei contenuti di gioco e delle soluzioni retail che siamo in grado di proporre, nonchè i vantaggi che siamo in grado di offrire, avanzando con le migliori soluzioni tecnologiche che al momento il mercato presenta.

Alessandro Fiumara, responsabile BU Betting di Lottomatica, commenta: La collaborazione con Vermantia prosegue verso la sempre maggiore valorizzazione dei contenuti proposti. Una cooperazione avviata nel 2016 che, con soddisfazione reciproca, prosegue e si consolida anche attraverso la nuova tecnologia proposta da Vermantia ed accolta positivamente dai nostri punti vendita.

Commenta su Facebook