Il Provider e le sue sussidiarie Aspire Global, Pariplay e BtoBet uniranno le forze all’evento

NeoGames S.A. esporrà a ICE London 2023 insieme alle sue controllate come parte di un importante impegno che evidenzia la capacità del gruppo di fornire una delle soluzioni di iGaming più complete e flessibili sul mercato.

Avente Dopo il completamento dell’acquisizione di Aspire Global, l’ExCeL Centre di Londra ospiterà la rivelazione pubblica di una nuova strategia aziendale guidata da NeoGames presso lo stand N5-150.

NeoGames ha costruito la sua reputazione di leader globale e il successo sulle sue soluzioni e servizi premium iLottery per le lotterie nazionali e statali. Con questa significativa espansione, Aspire Global, Pariplay e BtoBet hanno aggiunto un’offerta superiore in iGaming e sport online scommesse agli operatori di gioco regolamentati in tutto il mondo. Ad unire le forze con il gruppo NeoGames all’ICE sarà End2End con la sua offerta di bingo e lo studio Wizard Games, entrambi parte del più ampio portafoglio di offerte del gruppo.

Con questa potente combinazione, il gruppo NeoGames offre ora una delle soluzioni più complete e avanzate che copre tutti i verticali, pur avendo un forte punto d’appoggio nei mercati regolamentati in Nord America, Europa, America Latina e Africa. A ciascuna delle parti costitutive di NeoGames verrà data una ponderazione per mostrare il proprio ruolo all’interno di una proposta di peso massimo per gli operatori.

Moti · Malul, CEO di NeoGames, ha dichiarato: “ICE London è arrivata al momento perfetto mentre delineiamo la nostra nuova visione collettiva. Nel nostro stand saranno presenti tutte le aziende del gruppo, ognuna delle quali presenterà la propria offerta e come può essere di aiuto per gli operatori di tutto il mondo.

Il La tecnologia combinata, la flessibilità e la conoscenza all’interno dei nostri team di NeoGames, Aspire Global, Pariplay, Wizard Games e BtoBet all’interno di un unico spazio serviranno a sottolineare la forza della nostra proposta per qualsiasi operatore. Siamo più che felici di prendere un’immersione profonda in ogni aspetto della nostra soluzione ai delegati a Londra“.

Una conferenza stampa si terrà la prima mattina di ICE London presso lo stand N5-150, dove il CEO di NeoGames, Moti Malul e il Presidente di NeoGames, Tsachi Maimon, forniranno ulteriori approfondimenti sui benefici sinergici per gli operatori dei verticali della Società riunirsi come parte di una strategia pienamente integrata.

Articolo precedenteTabaccai, FIT: “T2000 in Tour, profumo di novità”
Articolo successivoPremiere di “Canales Rivera La Feria de Abril” (MGA Games) disponibile da oggi sul mercato spagnolo