Adm comunica che “è approvata l’interfaccia di gioco denominata “Ruby 7’s” – nella versione “online” e nella versione “mobile” – associata alla lotteria con partecipazione a distanza “Le Celebrità”. La versione “online” dell’interfaccia di gioco “Ruby 7’s”, è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza. La versione “mobile” dell’interfaccia di gioco “Ruby 7’s”, è accessibile: a) mediante connessione al sito mobile del concessionario ed al sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile; b) mediante l’utilizzo di apposita applicazione software da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione “touch screen”, ove compatibile con detta applicazione.

1. Dopo l’acquisto della giocata è presente sull’interfaccia di gioco “Ruby 7’s”, l’area di gioco costituita:

 da una sezione rettangolare contenente l’immagine di venti gemme di colore rosso;

 da una sezione ovale denominata “BONUS RUBINI” contenente l’immagine velata di tre rubini.

Sono inoltre presenti un cerchietto contraddistinto dal simbolo “?”, selezionando il quale si accede alle istruzioni di gioco e la scritta “STAI VINCENDO” che indica l’importo della vincita eventualmente conseguita durante lo svolgimento del gioco.

2. La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il procedimento di interazione di seguito descritto.

Si devono scoprire le venti gemme di colore rosso per svelarne i simboli sottostanti; se sotto una gemma rossa si trova un simbolo “7” si vince il premio corrispondente; se sotto una gemma rossa si trovano due simboli “7” si vince il premio corrispondente moltiplicato X2; se sotto una gemma rossa si trovano tre simboli “7” si vince il premio corrispondente moltiplicato X3; se sotto una gemma rossa si trova un rubino, lo stesso andrà a posizionarsi nella sezione “BONUS RUBINI”.

Una volta svelate tutte le gemme rosse, se si sono rinvenuti da tre a cinque rubini, si accede al “BONUS RUBINI” e alla relativa schermata.

Nella schermata “BONUS RUBINI” sono presenti tre ruote concentriche, la prima raffigurata in evidenza, le altre raffigurate in maniera velata. Ciascuna ruota è suddivisa in spicchi contenenti o degli importi o dei simboli “X” o, solo nelle prime due ruote, delle frecce dorate. A sinistra delle ruote è raffigurato un puntatore rosso e a destra un pulsante giallo contraddistinto da una freccia circolare. Sono inoltre presenti una sezione denominata “VINCITA BONUS RUBINI” e la sezione ovale “BONUS RUBINI” contenente l’immagine dei rubini – da tre a cinque – rinvenuti dopo lo svelamento di tutte le gemme rosse.

Per conoscere l’importo della vincita del “BONUS RUBINI” si deve avviare la prima ruota, quella più grande, selezionando il pulsante con la freccia circolare:

– se, quando la ruota si ferma, in corrispondenza del puntatore si trova un importo, si vince l’importo trovato, che viene riportato nella sezione “VINCITA BONUS RUBINI”, e la ruota riprende a girare;

– se, quando la ruota si ferma, in corrispondenza del puntatore si trova una freccia dorata, si accede alla ruota immediatamente successiva che si avvia automaticamente;

– se, quando la ruota si ferma, in corrispondenza del puntatore si trova un simbolo “X”, questo va a posizionarsi nella sezione “BONUS RUBINI” sostituendo uno dei rubini in essa presenti e la ruota riprende a girare.

La giocata termina quando tutti i rubini presenti nella sezione “Bonus Rubini” sono stati sostituiti da simboli X trovati nelle ruote.

3. Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità:

– attraverso il procedimento di interazione descritto al precedente comma 2;

– selezionando il riquadro “SCOPRI SUBITO” per visualizzare automaticamente le fasi di gioco e l’esito della giocata”.

Scarica tutti i dettagli al seguente link:

Determinazione dirigenziale – REGISTRO UFFICIALE.0404097.28-10-2021-U