Adm comunica che “è approvata l’interfaccia di gioco denominata “Ultra Goleadoro” – nella versione “online” e nella versione “mobile” – associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza “Segui la Fortuna”.

La versione “online” dell’interfaccia di gioco “Ultra Goleadoro”, è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza.

La versione “mobile” dell’interfaccia di gioco “Ultra Goleadoro”, è accessibile: a) mediante connessione al sito mobile del concessionario ed al sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile; b) mediante l’utilizzo di apposita applicazione software da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione “touch screen”, ove compatibile con detta applicazione.

1. Dopo l’acquisto della giocata, viene visualizzata un’immagine caratterizzata da uno scorcio di uno stadio di calcio con, in primo piano, due calciatori affiancati. Si deve scegliere “LA TUA SQUADRA” selezionandone la divisa attraverso le frecce di scorrimento e confermare la scelta selezionando il tasto “CONFERMA”; una volta scelta la divisa de “LA TUA SQUADRA”, il sistema assegnerà casualmente la divisa associata alla «SQUADRA AVVERSARIA».

Successivamente viene visualizzata l’area di gioco costituita:

 dall’immagine di un campo di calcio su cui sono raffigurate le 11 maglie de «LA TUA SQUADRA» e le 11 maglie della «SQUADRA AVVERSARIA»;

 da una sezione recante un tabellone che riporta la scritta «PREMIO IN PALIO» e indica il risultato della partita.

Sono inoltre presenti un cerchietto contraddistinto dal simbolo “?”, selezionando il quale si accede alle istruzioni di gioco e la scritta “STAI VINCENDO”, che indica l’importo della vincita eventualmente conseguita durante lo svolgimento del gioco.

2. La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il procedimento di interazione di seguito descritto. Si devono scoprire il “PREMIO IN PALIO”, tutte le maglie de «LA TUA SQUADRA» e della «SQUADRA AVVERSARIA». Se sotto le maglie si trova un «PALLONE DA CALCIO» viene assegnato un punto alla squadra sotto la cui maglia è stato trovato. In particolare se il «PALLONE DA CALCIO» viene rinvenuto sotto una maglia de «LA TUA SQUADRA» viene assegnato un punto a «LA TUA SQUADRA»; se il «PALLONE DA CALCIO» viene rinvenuto sotto una maglia della «SQUADRA AVVERSARIA» viene assegnato un punto alla «SQUADRA AVVERSARIA». Se sotto le maglie si trova un «CARTELLINO GIALLO» o un «FISCHIETTO» non viene assegnato alcun punto e il punteggio resta invariato. Se sotto le maglie de «LA TUA SQUADRA» si trova il «GAGLIARDETTO» viene assegnato un punto a “LA TUA SQUADRA” e viene raddoppiato il «PREMIO IN PALIO» attribuito in caso di giocata vincente, ossia di partita vinta da “LA TUA SQUADRA” al termine della giocata. Se sotto le maglie de «LA TUA SQUADRA» si trova lo «SCARPINO DA CALCIO» viene assegnato un punto a “LA TUA SQUADRA” che vince la partita, la giocata termina e si vince un premio di importo pari a € 10.000. Una volta scoperte tutte le maglie, se «LA TUA SQUADRA» ha totalizzato più punti (goal) della «SQUADRA AVVERSARIA», si vince il «PREMIO IN PALIO» (eventualmente raddoppiato se sotto le maglie de «LA TUA SQUADRA» è stato trovato il «GAGLIARDETTO», come sopra indicato). In caso di pareggio dei punti totalizzati da «LA TUA SQUADRA» e dalla «SQUADRA AVVERSARIA» si accede alla «SFIDA FINALE». Nella «SFIDA FINALE» vengono visualizzate quattro coppe, recanti ciascuna una targa che riporta la scritta “SCOPRI”; si devono svelare, selezionandole, le targhe delle 4 coppe: se si trova 3 volte la scritta «GOAL», si vince il «PREMIO IN PALIO» (eventualmente raddoppiato se, in precedenza, sotto le maglie de «LA TUA SQUADRA» è stato trovato il «GAGLIARDETTO», come sopra indicato).

3. Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità:

– attraverso il procedimento di interazione descritto al precedente comma 2;

– selezionando il riquadro “SCOPRI SUBITO” per visualizzare automaticamente le fasi di gioco e l’esito della giocata.