Adm comunica che è stata “approvata l’interfaccia di gioco denominata “La Casa Stregata” nella versione “online” e nella versione “mobile”, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza “Segui la Fortuna”.

La versione “online” dell’interfaccia di gioco “La Casa Stregata”, è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza. La versione “mobile” dell’interfaccia di gioco “La Casa Stregata”, è accessibile: a) mediante connessione al sito mobile del concessionario ed al sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile; b) mediante l’utilizzo di apposita applicazione software da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione “touch screen”, ove compatibile con detta applicazione.

Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco “La Casa Stregata” l’area di gioco costituita:
· da una griglia composta da dodici caselle bordate di azzurro;
· da una sezione contraddistinta dalla scritta “TABELLA” riportante una serie di simboli ed i
premi corrispondenti alle combinazioni vincenti da essi costituite.
· da un cerchietto contraddistinto dal simbolo “?”, selezionando il quale si accede alle
istruzioni di gioco;
· da un riquadro, contraddistinto dalla scritta “STAI VINCENDO”, che riporta l’indicazione
della vincita eventualmente conseguita durante lo svolgimento del gioco.

La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il procedimento di interazione di
seguito descritto. Si devono selezionare tutte le dodici caselle per scoprire i simboli da esse celati: se si trovano tre simboli uguali, si vince il premio corrispondente al simbolo che compone la combinazione vincente come indicato nella “TABELLA” (ad esempio se si trovano tre scope si vince un premio di importo pari ad euro 1.000): se si trova il simbolo “teschio”, si accede al “GIOCO BONUS”.

Nella schermata del “GIOCO BONUS” sono presenti una ruota suddivisa in spicchi, ciascuno
contenente un importo, ed un baule chiuso contraddistinto dalla scritta “APRI”: il giocatore deve selezionare il pulsante “APRI” per aprire il baule, dal quale fuoriesce la mano di uno scheletro che lancia il “teschio” ed avvia la ruota. Se, quando la ruota si ferma, in corrispondenza del ‘’teschio‘’ si trova un importo diverso da euro 0, si vince un premio pari a quell’importo (ad esempio, se, quando la ruota si ferma, in corrispondenza del “teschio” si trova un importo di euro 50 si vince un premio pari ad euro 50).

Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità:
– attraverso il procedimento di interazione descritto al precedente comma 3;
– selezionando il riquadro “SCOPRI SUBITO” per visualizzare automaticamente le fasi di gioco e l’esito della giocata.

Il presente provvedimento è pubblicato sul sito www.adm.gov.it, sul sito del concessionario e sui siti dei punti vendita a distanza”.

Commenta su Facebook