sisal
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – “Puntiamo molto sul concetto di intrattenimento, vogliamo offrire adrenalina, leggerezza, gioco, con un costo equo rispetto al servizio che offriamo. In questa direzione va la possibilità che diamo a tutti i nostri clienti di vedere tutte le partite della Serie A in diretta streaming. In termini di sostenibilità è importante per noi che la spesa che il cliente destina al gioco sia sostenibile nel tempo. Vogliamo che il gioco resti un gioco. Ci piace pensare al settore del gioco online in Italia non come a una miniera da sfruttare e impoverire ma come a un terreno da coltivare e curare”.

E’ quanto dichiarato da Marco Tiso, Head of Online Gaming di Sisal, intervenendo al convegno della Ricerca 2017-2018 dell’Osservatorio Gioco Online, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, assieme all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) e Sogei in corso a Milano.

Sisal.it in prima linea per un settore sostenibile: la piattaforma per il gioco online ha sviluppato un software per prevenire comportamenti di gioco problematico

Commenta su Facebook