egba
Print Friendly, PDF & Email

GIOCO ONLINE – La Commissione europea ha pubblicato un memorandum d’intesa (MoU) sui diritti di pubblicità e proprietà intellettuale (PI) che mira a frenare la violazione dei diritti di proprietà intellettuale online.

Il MoU è stato firmato il 25 giugno, a margine dell’evento Blockathon della Commissione, da 27 società e associazioni della comunità di pubblicità online, tra cui l’European Gaming and Betting Association (EGBA).

L’EGBA è orgogliosa di far parte di questa iniziativa industriale guidata dalla Commissione ed è stata coinvolta nelle discussioni sul MoU fin dall’inizio.

“EGBA sostiene la protezione dei diritti di proprietà intellettuale e siamo orgogliosi di far parte di questa iniziativa che mira a garantire che le entrate pubblicitarie non possano inavvertitamente sostenere la violazione dei diritti di proprietà intellettuale.

Insieme agli operatori nel settore del gioco d’azzardo online condivideremo, incoraggeremo e istruiremo i principi di questo memorandum e contribuiremo a contribuire agli sforzi dell’UE per reprimere la violazione dei diritti di proprietà intellettuale online ” – Maarten Haijer, Segretario Generale, EGBA.

 

Commenta su Facebook