casino
Print Friendly, PDF & Email
(Jamma) Il Casinò di Saint-Vincent ha presentato domanda per una concessione di gioco online. L’azienda lo annuncia in una nota spiegando che «la società che gestisce la Casa da gioco valdostana, a fronte della recente pubblicazione di un bando pubblico, ha scelto di avviare in modo autonomo e diretto l’operatività nel mondo del gioco online, beneficiando dell’esperienza maturata negli anni nel settore».

Oggi la Casinò de la Vallée Spa può già operare come promotore dei giochi a distanza. Con l’ottenimento della qualifica di concessionario diretto potrà «rendere più efficace e più incisiva, nel rispetto delle nuove strategie di marketing, la promozione del brand, l’azione di fidelizzazione e la ricerca di nuovi clienti nel segmento mass market».

Ancora la società spiega che si tratta di un «ulteriore passo avanti, in linea con la realizzazione del Piano di Ristrutturazione e Riorganizzazione approvato nel 2017 dalla proprietà che, a fronte di questa nuova importante opportunità, viene aggiornato per ampliare gli obiettivi aziendali, sfruttando anche le nuove leve di comunicazione messe a disposizione dal nuovo partner De Vere Concept».

Commenta su Facebook