È possibile giocare gratis nei principali casinò online autorizzati ADM? La risposta è dipende.

Per quanto esistano soluzioni dedicate, grazie ai bonus di benvenuto senza deposito(crediti gratuiti che l’operatore offre proprio ai nuovi giocatori che aprono un conto attraverso la registrazione) è importante prestare attenzione alle regole ed ai termini e condizioni.

Come funziona un bonus di ingresso senza deposito?

Quello senza obbligo di deposito è, per chi apre un conto per il casinò online, un bonus di ingresso a favore del giocatore.

Precisamente, al fine di iniziare a giocare a costo zero, per esempio, provando il bingo o magari facendo una scommesse. Ed anche per questo il bonus free senza obbligo di deposito ammonta in genere a poche decine di euro.

Così come, nel 99% dei casi, ci sono operatori che operano con bonus di ingresso senza deposito solo dopo la verifica dell’identità.

Caratteristiche principali

Quindi, per quanto detto, il bonus di ingresso per il casinò online senza obbligo di deposito è rappresentato da piccole cifre e/o anche da free spins.

Con il bonus che si ottiene sempre alla registrazione, principalmente, inviando la copia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità (sempre prima d’aver effettuato l’eventuale prima ricarica sul proprio conto di gioco):  i conti da gioco in Italia, autorizzati Adm, possono essere aperti solo ed esclusivamente dai residenti che hanno la maggiore età.

Inoltre, come sopra messo in evidenza, il bonus free senza deposito è poi fruibile, una volta ottenuto, o per tutti i giochi di casinò online, oppure per una selezione di questi.

Prendendo ad esempio il nuovo bonus senza deposito di 5 euro di Dobet.it, notiamo che il sito ci richiede di:

“…è necessario registrarsi ed essere quindi un nuovo cliente che non ha mai effettuato operazioni sul nostro sito, inviando un copia di un documento d’identità dell’intestatario del Conto di Gioco.”

Terminata la procedura di creazione e convalida del conto, entro le 48h, il bookmaker accrediterà 5€ di Bonus direttamente sul conto gioco.

Ma le vincite sono reali?

In ogni caso, con questo tipo di promozioni, le vincite in denaro sono reali a tutti gli effetti, ma per l’eventuale ritiro dei premi dal conto di gioco di norma ci sono dei termini e delle condizioni ben precise da rispettare.

Condizioni che, nell’esempio fatto con Dobet.it, si traduce in “…deve essere giocato 30 volte il suo valore per essere trasformato in bonus reale”.

Esistono altre promozioni interessanti?

Il bonus di benvenuto senza obbligo di deposito è solo il primo dei vantaggi che, normalmente, un casinò online offre a chi apre il conto di gioco. E questo perché il bonus immediato senza deposito rientra in un pacchetto di promozioni che è decisamente più ampio (es. il bonus o i bonus sulle ricariche).

Con la possibilità di ottenere, depositando sul conto di gioco, dei bonus di benvenuto complessivi anche oltre i 500 euro. In più, dopo aver incassato tutti i bonus di benvenuto, e gli eventuali free spins regalati proprio con l’apertura del conto di gioco, i migliori casinò online, a chi ha già i conti di gioco attivi, tende ad offrire periodicamente tanti altri bonus dedicati.

Viene da se che, per quanto sembri tutto fantastico, è bene ricordare di non giocare mai denaro che non ci si può permettere di perdere solo per il brio di sbloccare bonus: il gioco è pur sempre una forma di intrattenimento, da prendere come tale.

Articolo precedenteLotteria super fortunata nelle Filippine, vincono in 433
Articolo successivoSTARCASINÒ vola anche nel terzo trimestre 2022: fatturato in aumento del 33% rispetto allo scorso anno