L’iGaming Club London, una serie di eventi globali promossi da AffPapa, ha superato le aspettative con oltre 500 registrazioni e la presenza di aziende di iGaming di alto livello.
Affiliati, operatori e aziende B2B di tutto il mondo avranno la possibilità di riunirsi sotto lo stesso tetto e di fare affari in un ambiente che favorisce il networking e la collaborazione.
AffPapa, la directory iGaming per eccellenza per operatori e affiliati, ha annunciato il suo secondo evento iGaming Club all’inizio di dicembre. Nonostante l’evento sia limitato a 200 partecipanti, iGaming Club ha ricevuto oltre 500 richieste di registrazione per partecipare all’esclusiva cena di networking.
L’iGaming Club di Londra vedrà la partecipazione di alcuni dei più grandi nomi del settore, tra cui Betsson Group, Campeon Affiliates, Raketech, AskGamblers, Sofascore, CatenaMedia, N1 Partners e molti altri. I partecipanti potranno discutere le tendenze attuali, avere accesso ai contatti del settore, creare partnership strategiche e attingere a nuovi concetti.
Levon Nikoghosyan, CEO di AffPapa, ha commentato:
“Avere un numero così significativo di persone interessate al nostro evento è più che eccitante per noi e serve come grande testimonianza del nostro impegno nel mettere in contatto i membri del settore!
La partecipazione di alcuni dei più grandi nomi dell’iGaming la dice lunga su quanto sarà incredibile la serata. iGaming Club promette una cena di networking esclusiva, e siamo entusiasti di accogliere tutti a Londra per fare affari!“.
Oltre alla cena e ai drink esclusivi, l’evento introdurrà un nuovo concetto nel settore: lo speed dating, una presentazione veloce di tutti i partecipanti che darà il via alla serata di networking e renderà molto più semplice per i partecipanti trovare potenziali partner.
I biglietti sono quasi esauriti, quindi affrettatevi a garantire il vostro posto all’evento esclusivo e a rafforzare la vostra posizione nel settore.
Visitate il sito ufficiale dell’iGaming Club London per accaparrarvi i biglietti e/o per verificare le opportunità di sponsorizzazione rimaste.