L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica a tutti i concessionari  che, come indicato nel comunicato del 10 maggio 2019, si procederà con il passaggio in esercizio del PACG 2.2.

Per l’attività è previsto un fermo del servizio per il giorno lunedì 1 luglio p.v dalle ore 9:00 alle ore 10:00. Si ricorda che durante tale intervallo temporale non sarà possibile aprire nuovi conti di gioco né effettuare subregistrazioni. I conti per i quali la subregistrazione sarà stata effettuata prima dell’inizio di tale attività potranno continuare regolarmente le operazioni di gioco. Si ricorda inoltre, come specificato nella nota n. 46429 del 14/03/2019 “Linee guida ad ausilio dei concessionari di gioco in materia di antiriciclaggio e per la mitigazione del rischio – Gioco a Distanza”, che contestualmente al passaggio del PACG 2.2, verranno eliminati i seguenti messaggi del PACG: • 4.16 APERTURA SEMPLIFICATA CONTO DI GIOCO PERSONA FISICA • 4.27 APERTURA SEMPLIFICATA CONTO DI GIOCO PERSONA FISICA 2 • 4.1 APERTURA CONTO DI GIOCO PERSONA FISICA già superato dal Direzione Giochi Ufficio gioco a distanza 4.26 APERTURA CONTO DI GIOCO PERSONA FISICA 2, che prevede il contestuale invio dei limiti di ricarica. A far data dal 1° agosto p.v. verranno eliminati i seguenti messaggi del PACG: • 4.17 INTEGRAZIONE APERTURA SEMPLIFICATA CONTO DI GIOCO PERSONA FISICA • 4.28 INTEGRAZIONE APERTURA SEMPLIFICATA CONTO DI GIOCO PERSONA FISICA 2 Si invita a dare la massima diffusione al presente comunicato.

Eventuali osservazioni, quesiti e richieste di chiarimento possono essere inviate a entrambi gli indirizzi e-mail: [email protected] e [email protected]