01 Dic 2020 03:48
Home Online

Online

Jamma srl propone in queste pagine comunicazioni commerciali business to business (B2B), di tipo informativo, descrittivo o volte a identificare i concessionari autorizzati all’offerta di gioco dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, nonché a fornire le informazioni sui prodotti e servizi di gioco offerti che, oltre a rappresentare legittima espressione del principio di libertà di impresa, sono oggetto di specifici obblighi imposti dalla legge e dai provvedimenti amministrativi di concessione. Sono infatti escluse dal divieto della pubblicità dei giochi le comunicazioni, anche di natura promozionale, contenute sulla stampa specializzata B2B, stante la loro inidoneità, in ragione dei contenuti – di tipo tecnico – e dei loro destinatari – i professionisti – ad incidere sulla scelta di gioco del consumatore.

Ristori Bis: contributo negato ad un operatore di gioco legale perchè ha il conto corrente (obbligato) presso una Banca online?

slot
Ristoro negato perchè il suo codice Iban fa riferimento ad un conto su una banca online. Inutile...

Enada primavera è pronta a tornare: appuntamento dal 24 al 26 marzo a Rimini

Enada Primavera è pronta a tornare! La 33a Edizione della Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e...

Nuovo dl Ristori. Slot, il 20% del Preu e canone va versato entro il 18 dicembre (bozza)

Si parla anche di modalità di versamento del prelievo erariale sulla raccolta delle slot nella prima bozza...