05 Mar 2021 02:14
Home Online

Online

Jamma srl propone in queste pagine comunicazioni commerciali business to business (B2B), di tipo informativo, descrittivo o volte a identificare i concessionari autorizzati all’offerta di gioco dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, nonché a fornire le informazioni sui prodotti e servizi di gioco offerti che, oltre a rappresentare legittima espressione del principio di libertà di impresa, sono oggetto di specifici obblighi imposti dalla legge e dai provvedimenti amministrativi di concessione. Sono infatti escluse dal divieto della pubblicità dei giochi le comunicazioni, anche di natura promozionale, contenute sulla stampa specializzata B2B, stante la loro inidoneità, in ragione dei contenuti – di tipo tecnico – e dei loro destinatari – i professionisti – ad incidere sulla scelta di gioco del consumatore.

Striscia la Notizia. Gioco d’azzardo nei videogames? Il meccanismo del bottino

Alcuni videogame non sarebbero sicuri. Il motivo? Nasconderebbero dinamiche simili al gioco d'azzardo che possono creare assuefazione....

Giochi, Pedrizzi (ex presidente Commissione Finanze Senato): “Più si chiude e più aumentano i reati, governo Draghi non compia gli errori di Conte”

"Anche e soprattutto in questo periodo di pandemia Covid 19, con l’alternanza di chiusure ed aperture ad...