Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Yggdrasil Gaming ha iniziato il processo di certificazione dei suoi giochi e della propria piattaforma in conformità con i requisiti tecnici italiani, con 11 titoli popolari che saranno inizialmente forniti per entrare nel mercato nei prossimi mesi. 

Tra i giochi in fase di preparazione per gli operatori in Italia ci sono: Dark Joker Rizes, Vikings Go Wild e Holmes and the Stolen Stones.

Gli operatori potranno accedere alla rivoluzionaria collezione Yggdrasil degli in-game promotional tools, BOOST ™, portando la ‘gamification’ ad un nuovo livello, così come al game-changing social sharing tool, BRAG.

Gli operatori italiani continuano ad innovarsi sul canale mobile, apprezzeranno, quindi, anche la piattaforma HTML5 iSENSE 2.0, che consente integrazioni senza soluzione di continuità e rilasci simultanei su mobile e desktop.

Sarà la prima volta che i giochi di Yggdrasil saranno disponibili in Italia, portando sul mercato titoli unici e concetti promozionali. L’ingresso nel mercato italiano vedrà Yggdrasil espandere ulteriormente la propria portata geografica, questa volta in una delle giurisdizioni più rilevanti in Europa.

La mossa sottolinea inoltre il continuo impegno di Yggdrasil nei mercati regolamentati, con licenze già ricevute in Gibilterra, Regno Unito, Romania e Malta.

Fredrik Elmqvist, CEO di Yggdrasil Gaming, ha dichiarato: “E ‘giunto il momento che Yggdrasil approdi in Italia, dove si trova uno dei mercati più interessanti e con la più rapida crescita nel gioco. Avevamo già avuto una serie di riscontri positivi da parte degli operatori, quindi è stato davvero un gioco da ragazzi prendere questa decisione. Siamo lieti che Yggdrasil sarà presente in questa giurisdizione entusiasmante, e siamo già in trattativa con alcuni dei principali operatori. Speriamo di incontrarne il più possibile a Enada Primavera a Rimini nel mese di marzo, abbiamo intenzione di rivitalizzare ulteriormente il mercato italiano con titoli di sicuro successo e concetti promozionali”.

Yggdrasil ha vinto lo Slot Provider of the Year agli EGR B2B Awards 2016 , l’ultimo di una lista crescente di riconoscimenti tra cui il Gaming Software Supplier of the Year agli International Gaming Awards 2016 e il Software Rising Star agli EGR B2B Awards 2015.

Commenta su Facebook