Il fornitore di slot WorldMatch ha consegnato all’operatore il suo portafoglio di giochi attraverso l’integrazione diretta. Andrea Boratto, CEO di WorldMatch, commenta la nuova partnership: “Netwin Game è il partner ideale per i nostri prodotti a marchio SlotBar®. Siamo fiduciosi che questa collaborazione ci consentirà di sfruttare al meglio il potenziale di marketing dei nostri prodotti. Stiamo lavorando a nuovi giochi e funzionalità che siamo entusiasti di poter rilasciare sul mercato italiano nei prossimi mesi. Ci aspettiamo che questa partnership sia reciprocamente vantaggiosa e offra ai giocatori la migliore esperienza possibile”.

“In quanto software house tipicamente rivolta al mercato terrestre, siamo entusiasti di questa partnership con WorldMatch, azienda leader nella fornitura di prodotti di gioco terrestre ai giocatori online”, dichiara l’amministratore delegato di Netwin Game, Davide Ricci Bitti.

“Per Netwin Game questo rappresenta un passo importante per il nuovo percorso del nostro gruppo verso il mercato online, conseguenza naturale dopo essere diventati concessionari autorizzati alla raccolta a distanza nell’ottobre 2019 e WorldMatch, pioniere del mercato in Italia, ci consentirà di sfruttare l’enorme opportunità offerte dal mercato, anche a livello internazionale. In vista di rilasci simultanei su diversi canali di vendita, abbiamo piani importanti per questa partnership e non abbiamo dubbi che i giocatori apprezzeranno questa nuova collaborazione”, conclude Ricci Bitti.