NetBet.it è un nome affermato nel mercato italiano, il suo casinò online offre ai giocatori una vasta e crescente scelta di giochi popolari.

Attraverso questa partnership appena firmata, i clienti di NetBet avranno pieno accesso alla libreria di giochi di WorldMatch di oltre 200 titoli. I contenuti di WorldMatch offrono un ampio mix di temi, dinamiche e funzionalità ed è progettato per offrire il massimo intrattenimento a qualsiasi tipo di giocatore.
I preferiti di tutti i tempi dei giocatori includono accattivanti sempreverdi come Banana King e Boof Of Pharaoh, insieme a novità come #Influencer e Jungle Olympics.

Xhuljana Demerxhiu, Head of Sales di WorldMatch ha commentato: “Attraverso questo accordo estendiamo ulteriormente la nostra presenza nel mercato italiano con un operatore di fiducia come NetBet. Siamo pronti a fornire intrattenimento di alto livello e siamo sicuri che i giocatori NetBet apprezzeranno i nostri titoli, oltre a tutto il resto in arrivo nei prossimi mesi. Abbiamo in serbo novità entusiasmanti“.

Articolo precedenteLeoVegas nuovo sponsor di maglia del club inglese Blackpool FC
Articolo successivoGiochi, i rappresentanti del settore hanno incontrato il sottosegretario Savino (Mef): focus su prevenzione dipendenze, rapporto tra Stato ed Enti locali e questione banche