Alla base del successo: innovazione, differenziazione ed elevati standard qualitativi

Continua la collaborazione tra WMG e Sisal Entertainment del Gruppo Sisal, nata lo scorso anno con il debutto della piattaforma reVoLuTion sul mercato VLT.

Il nuovo accordo prevede una maggiore distribuzione dell’offerta di titoli e cabinet WMG sulla rete Sisal consentendo al nostro partner di rafforzare il proprio processo di differenziazione nel settore del gaming oltre che assicurare ai Clienti una presenza più capillare delle novità di prodotto a marchio WMG .

A determinare il successo del rinnovato accordo è stato il positivo riscontro del mercato che ha premiato la nostra capacità di saper coniugare tradizione, conoscenza del mercato e spinta all’innovazione.

Con l’obiettivo di perseguire la strada della ricerca di soluzioni capaci di vincere le nuove sfide del futuro, WMG presenta il nuovo cabinet Newton dalle caratteristiche innovative di indiscusso potenziale.

Unico per design e versatilità il nuovo cabinet, presto disponibile sulla rete Sisal, si distinguerà nel vasto panorama del mercato del gioco a dimostrazione della capacità delle due Aziende di innovare e sviluppare prodotti che arricchiscono l’esperienza dei Clienti.

Siamo lieti di rinnovare la collaborazione con Sisal Entertainment del Gruppo Sisal – ha dichiarato Roberto Mazzucato AD di WMG – e di continuare a mettere in campo l’esperienza e la passione che abbiamo maturato in questi anni a servizio di un brand come Sisal che rappresenta – per il mercato italiano dei giochi – un’eccellenza oltre che garanzia di serietà e professionalità”.


WMG S.r.l.
via Marconi 48/a
35030 Rubano (PD)
Tel:+39 049 635240
mail:info@wmgaming.it

Commenta su Facebook