Wizard Games, sussidiaria di NeoGames S.A (Nasdaq: NGMS), ha lanciato una linea alla ricerca di grandi morsi nel nuovo Bring In The Fish.
La slot 5×3, 20 payline segna l’ultima incursione dello studio di slot nel genere di titoli di pesca estremamente popolari, fornendo un’avventura di pesca ricca di funzionalità.
Il Golden Fish Collect Pots funge da opzione di raccolta durante il gioco base, con almeno tre atterraggi necessari per innescare una combinazione vincente. Più vengono raccolti, maggiore è il pagamento corrispondente in base alla scala a sinistra dei rulli.
Quando tre o più simboli di ancoraggio atterrano, viene attivata la funzione Free Spins, che assegna fino a 15 giri. Durante questa modalità, tre o più Golden Fish lanceranno i Rising Collect Pots, che possono salire fino a 10.000x. Durante la modalità, il limite di pot aumenterà in modo incrementale man mano che vengono visualizzati più simboli Collect.
In alcuni mercati, i giocatori possono procedere direttamente alla funzione Free Spins tramite il Buy Bonus.
Bring In The Fish è il ultima versione di Wizard Games, con lo studio emergente che continua a sviluppare contenuti leader di mercato. Si unisce ad altri titoli del genere pesca come Fisherman’s Bounty e Fisherman’s Bounty Deluxe tra gli oltre 130 titoli del portfolio.
Joey Hurtado, Managing Director di Wizard Games, ha dichiarato: “Cerchiamo sempre di aggiungere contenuti coinvolgenti ed entusiasmanti alla nostra offerta e il nostro ultimo gioco di pesca attirerà sicuramente molta attenzione!
Con una funzione Collect in continua crescita nel bonus, oltre a incredibili opere d’arte, siamo davvero soddisfatti del nostro nuovo lancio e non vediamo l’ora di attirare nuovi fan“.