In scena giovedì 7 aprile i quarti di finale di Europa League con i commenti dal vivo di Evaristo Beccalossi e la partecipazione di Giuseppe Baresi, ex calciatore italiano

Sarà il “calcio”, giovedì 7 aprile, il protagonista indiscusso della serata organizzata presso l’incantevole cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo a Milano.

Non solo l’occasione per assistere ai Quarti di finale di Europa League, ma un’occasione unica per entrare nel vivo delle competizioni, grazie anche al ledwall di oltre 50 metri quadrati che vi farà sentire come “sul campo”.

A rendere esclusivo l’evento, però, saranno soprattutto i qualificati commenti di Evaristo Beccalossi, uno degli opinionisti sportivi televisivi più noti al grande pubblico ed ex calciatore. Nessuno meglio di lui conosce i retroscena di ogni squadra, di ogni momento di preparazione, di ogni fallo e di tutto quanto può sfuggire all’occhio di un semplice spettatore.

A supportare la cronaca, i commenti e le curiosità di Beccalossi, in un duetto davvero appassionato, sarà Giuseppe Baresi, un ospite d’eccezione per il pubblico presente in Diaz 7, come eccezionale è stata la sua carriera calcistica.

Un’occasione da non perdere, anche per gustarsi una cena da sogno e per l’esperienza da vivere all’interno di Diaz 7, un luogo capace sempre di sorprendere, sia per la molteplicità degli eventi suggeriti, che per passare piacevoli momenti di svago.

Impossibile mancare!

Di seguito la programmazione degli appuntamenti:

Date Eventi Milano Diaz 7
Giovedì 17 Marzo Gran Galà
Giovedì 31 Marzo Digital Live Painting
Giovedì 7 Aprile Serata da Campioni Evaristo Beccalossi e Beppe Baresi
Giovedì 21 Aprile A night with Ezio Guaitamacchi intervista Cristiano Godano
Giovedì 5 Maggio Fatti una risata Giovanni Cacioppo
Mercoledì 18 Maggio Serata da Campioni Beccalossi e Enzo Gambaro
Giovedì 9 Giugno Interactive Dance performance
Mercoledì 22 Giugno A night with Morena Funari intervista Paolo del Debbio
Giovedì 7 Luglio Fatti una risata Beppe Braida
Giovedì 21 Luglio Evento Dj Fargetta

Alla luce del delicato momento storico, dovuto all’emergenza sanitaria, particolare attenzione è stata dedicata alle norme anti–Covid: il punto vendita Diaz 7, infatti, è costantemente sanificato e gode di una distribuzione degli spazi basata sul rispetto del distanziamento sociale e della cautela generale quali l’obbligo dell’utilizzo della mascherina.

Per accedere a Diaz 7 sarà inoltre necessario essere muniti di Green pass rafforzato. 

Di seguito le modalità di prenotazione sia per cena con spettacolo (Inizio h. 20.00 – € 25,00) o solo spettacolo (inizio h. 21.00 – ingresso gratuito), ricordando che l’accesso in sala è vietato ai minori di 18 anni:

  • Iscriversi all’evento tramite il sito www.sisalwincity.it/milano-diaz indicando nome e cognome/nome dello spettacolo e data/ numero dei partecipanti ed eventuali numeri di prenotazioni per la cena (inizio tassativo h. 20.00)
  • chiamare il numero 3346305677
  • Prenotare direttamente presso la sede di Piazza Diaz, 7