Win Systems, fornitore leader di tecnologie per l’industria del gioco e dell’intrattenimento, parteciperà alla fiera ICE il 7, 8 e 9 febbraio. Il team di Win Systems accoglierà tutti i visitatori nella sua nuova sede nella North Hall, stand N5-350.
In questa edizione dell’ICE, Win Systems sponsorizzerà un’area con sale riunioni per riunire clienti, colleghi e visitatori. I manager di Win Systems hanno già un’agenda quasi piena di clienti e operatori interessati a conoscere le sue innovative soluzioni per casinò, tra cui il rinomato sistema di gestione dei casinò WIGOS (con nuovi potenti prodotti lanciati nel 2022 come Winup Wallet, la nuova generazione di display InTouch e il nuovo jackpot a tema Lucy & Pierre), e la sua divisione Gaming (con nuovi prodotti di successo lanciati nel 2022 come la roulette elettronica Lumina 25 e diversi nuovi giochi di slot). Win Systems è pronta a mostrare le sue ultime soluzioni di gioco, che si distinguono per fornire una risposta completamente adattata alle esigenze dei diversi mercati in cui opera.
Eric Benchimol, CEO di Win Systems, ha spiegato: “Siamo molto lieti di partecipare ancora una volta all’ICE Show per informare i clienti e i visitatori dei nostri potenti e innovativi sviluppi, che consentono di ottimizzare la gestione dei loro casinò e migliorare l’esperienza dei giocatori. Ogni anno siamo sempre più convinti che questi eventi siano l’occasione perfetta per incontrare i diversi operatori e solitamente aprono le porte a nuovi e interessanti progetti, in linea con la nostra strategia di crescita come fornitore globale di casinò“.